Castelli Di Rabbia by Alessandro Baricco, Riccardo Bocci, Audible GmbH

Posted by

By Alessandro Baricco, Riccardo Bocci, Audible GmbH

A Quinnipak c'è una locomotiva di nome Elizabeth, l. a. locomotiva del signor Rail. A Quinnipak si suona l'umanofono, lo strumento del signor Pekish. Quinnipak è un luogo dove chi vive o chi ci arriva ha una storia scritta addosso. Quinnipak è un luogo che invano cerchereste sulle carte geografiche. Eppure è là.

>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva consistent with Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

Show description

Read or Download Castelli Di Rabbia PDF

Best audible audiobooks books

Vaterland.

Hitler hat den Krieg gewonnen - Nazideutschland beherrscht ganz Europa. Das ist das Horrorszenario in Robert Harris' frivolem Politthriller.

Dreizehn bei Tisch

Mehr als einmal hat girl Jane ihren Gatten, Lord Edgware, zur Hölle gewünscht. Doch als der Haustyrann eines Tages tot in seiner Bibliothek aufgefunden wird, beschleicht Meisterdetektiv Hercule Poirot der Verdacht, dass guy ihn auf eine falsche Fährte locken will. Denn welches Motiv soll girl Jane gehabt haben, da Lord Edgware doch kurz vor seinem Tod in die Scheidung eingewilligt hat?

Extra info for Castelli Di Rabbia

Sample text

Gli passerà questa voglia di sapere... sa, io credo che ce la farà, che un giorno partirà davvero per la capitale e diventerà un uomo importante, avrà una moglie, dei figli e conoscerà il mondo... credo che ce la farà... davvero quella giacca non è poi così grande... partirà un giorno... magari partirà con il treno, sa, il treno che adesso costruirà il signor Rail... io non ne ho mai visti, ma mi hanno detto che sono bellissimi, i treni... partirà con il treno, magari, e chissà se tornerà mai più...

Io credo che tu sei matto, e che appunto per questo li troverai quei soldi. - Ti dico che partirà, quel treno. - Lo so, partirà. - Partirà e si divorerà a cento all'ora chilometri e chilometri tirandosi dietro decine e decine di persone, e se ne fregherà di colline, fiumi e montagne e senza fare una sola curva, diritto come un colpo sparato da un'enorme pistola, arriverà alla fine, in un batter d'occhio, arriverà trionfalmente a Morivar. - Dove? - Eh? - Dove arriverà quel treno? - Arriverà...

Eh, Andersson? , di' la verità... Il vecchio Andersson lo guardò. - Ascoltami, Dann... IL signor Rail ammutolì. - ... ascoltami. Vedi com'è strana alle volte la vita. I due figli di Rol e Adelaide Fergusson seppellirono la madre che era un martedi. Giovedì entrarono, la sera, in casa di Betty Pun, la violentarono prima uno poi l'altro e quindi le spaccarono il cranio con il manico del fucile. Aveva dei bellissimi capelli biondi, Betty Pun.

Download PDF sample

Rated 4.91 of 5 – based on 16 votes